Emergenza Covid-19
Il mio messaggio alla community
Accedi alla community,
siamo più di 40.000 persone!

#iorestoacasa
Amazon Black Friday: come trovare le migliori offerte

Amazon Black Friday: come trovare le migliori offerte

“Oggi è il Black Friday! Hai visto l’offerta su Amazon?! Con questo sconto me lo posso permettere!”… Dimmi la verità, almeno una volta l’hai detto anche tu…

Nelle prossime righe vediamo insieme cos’è e come funziona Amazon Black Friday, come seguire le migliori offerte e come addirittura anticiparle per arrivare prima di tutti agli sconti migliori…

>> VEDI TUTTE LE OFFERTE AMAZON BLACK FRIDAY <<

Indice

Come funziona Amazon Black Friday

Se parliamo di Black Friday come non possiamo parlare di Amazon Black Friday? L’evento che Amazon organizza proprio in occasione di questa giornata.
Come funziona Amazon Black Friday? Quali sconti si trovano? Partiamo dall’inizio. Nell’arco della giornata, nella pagina ufficiale di Amazon Black Friday vengono proposte migliaia di offerte, e queste si differenziano in due tipologie: offerte del giorno ed offerte lampo. Le offerte del giorno durano 24 ore mentre quelle lampo sono a a tempo e durano di solito sulle 4-5 ore.

Banner con scritto Amazon Settimana del Black Friday - Promozioni ogni cinque minuti

Per le offerte del giorno, che hanno durata dell’intera giornata, le scorte sono di solito molto grandi (i magazzini Amazon sono immensi) ed è quasi sempre possibile acquistare senza restare a secco. Per le offerte lampo, che durano invece per un periodo limitato la cosa è leggermente diversa. Una volta scelto l’articolo, questo si congela automaticamente ed hai 15 minuti di tempo per completare l’acquisto, superati i quali il prodotto ritorna disponibile a tutti nella lista.

Allora com’è possibile seguire tutte le offerte senza diventare pazzi? Un modo c’è! Puoi vedere prima degli altri quali offerte saranno disponibili a breve… vediamo come nei prossimi due paragrafi.

Come seguire le offerte di Amazon Black Friday

Per seguire le offerte di Amazon Black Friday è molto semplice: basta andare sulla pagina ufficiale di Amazon Black Friday e monitorare le offerte che man mano vengono proposte. In questa pagina trovi la lista di tutte le offerte che puoi filtrare in base a categoria, fascia di prezzo, percentuale di sconto applicato ecc…

>> VEDI TUTTE LE OFFERTE AMAZON BLACK FRIDAY <<

Come anticipare le offerte di Amazon Black Friday

Come ti ho detto sopra, c’è un modo per anticipare le prossime offerte che verranno pubblicate. Com’è possibile? Come si fa ad anticipare le offerte di Amazon Black Friday? Semplice, ti basta essere un utente Prime! Che vuol dire? Dimmi di più! Gli utenti Prime sono utenti iscritti ad Amazon che sono abbonati ad Amazon Prime! Ah, ma allora si paga? Aspetta, continua a leggere…

Due pacchi Amazon fuori da un portone

L’abbonamento ad Amazon Prime, che ha validità annuale, dà diritto ad un sacco di vantaggi: sconti sui prodotti, spedizioni gratuite ed in 1 giorno lavorativo su più di due milioni di articoli (e in 2-3 giorni su tanti altri), download e visione gratuita dei film e delle serie tv su Prime Video, accesso al servizio di Amazon Pantry che ti permette di fare la spesa, accesso ai Dash Button e, appunto, la possibilità di vedere le offerte di Amazon Black Friday in anticipo!

Banner di Amazon Prime prova gratuita per trenta giorni

Quanto costa? L’abbonamento ad Amazon Prime costa € 36,00/anno che, considerando i vantaggi che ti offre, non è poi così tanto! Ma scusa mi hai detto di continuare a leggere perché forse non pagavo?! Esatto!

La buona notizia è che puoi provare Amazon Prime gratuitamente i primi 30 giorni e, senza alcun costo, potrai disdire quando vuoi entro questo periodo. In questo modo avrai la possibilità di provare tutti i vantaggi di Amazon Prime e quindi, approfittarne anche per il Black Friday! Per iscriverti alla prova gratuita per 30 giorni Amazon Prime basta andare sulla pagina ufficiale di Amazon Prime.

Banner Amazon Music Unlimited, premi su questa immagine per accedere alla pagina di iscrizione per trenta giorni gratuiti del servizio Amazon Music Unlimited

Questi li hai già letti?

Ti è piaciuto questo articolo?

Il nostro obiettivo è di affrontare il fitness in modo pratico e divertente!
Entra nella community Fuori di Fitness in cui siamo più di 40.000 persone!

Iscriviti gratis alla newsletter ed accedi alla community!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi la Privacy Policy.