Cosa vuol dire essere Zumba® ZIN™

Cosa vuol dire essere Zumba® ZIN™

Hai fatto il corso di formazione Zumba®? Allora sei ZIN™?! Oppure hai letto questo termine nel nome del profilo Facebook del tuo istruttore di Zumba® ma non hai la minima idea di cosa voglia dire…

Non preoccuparti, nelle prossime righe vediamo insieme cosa vuol dire Zumba® ZIN™, quanto può durare questo titolo e come si mantiene attivo. Alla fine saprai finalmente chi è uno ZIN™!

In tanti, ogni giorno, mi chiedono chiarimenti e fanno domande anche molto tecniche sul mondo di Zumba, per questo ho creato il gruppo Facebook "WE ARE ZUMBA" in cui trovi risorse, strumenti, domande e risposte su ogni argomento legato a Zumba Fitness. Clicca qui per accedere al gruppo FB "WE ARE ZUMBA".

Indice

Cosa vuol dire ZIN

È sicuramente il primo termine che senti dire quando entri nel mondo Zumba® Fitness. Cosa vuol dire ZIN™? ZIN è l’acronimo di Zumba® Instructor Network, vale a dire la rete ufficiale degli istruttori di Zumba® certificati. Quindi, se sei uno ZIN™, significa che sei membro di questa rete!

zin-azin-zumba-instructor-network

Quali sono i benefici di un membro ZIN™

E quindi? Che vuol dire essere membro ZIN™? Beh, essere membro ZIN™ significa poter usufruire di tutti i servizi che Zumba mette a disposizione per i suoi istruttori certificati iscritti. Quali sono questi benefici? Di che servizi stai parlando? Calma calma, ti spiego tutto! I principali motivi per cui mantenere attiva una licenza ZIN™ sono i seguenti: la possibilità di ricevere ogni mese materiale e musiche aggiornate direttamente da Zumba® Fitness, la possibilità di organizzare eventi e masterclass ufficiali Zumba®, la possibilità di apparire nelle ricerche con foto ed informazioni dettagliate mantenendo un proprio spazio web sul sito e la possibilità di avere materiale di marketing personalizzato ed aggiornato per pubblicizzare al meglio le lezioni. Tutti servizi che, ovviamente, un non-membro ZIN™ non può avere.

Quanto dura la licenza ZIN™

Se ti iscrivi al corso di formazione Basic 1 (o Basic 2) e lo completi con successo prima del 1º ottobre 2018, la tua licenza sarà valida per un anno dalla data del corso di formazione. Se ti iscrivi al corso di formazione Basic 1 (o Basic 2) e lo completi con successo a partire dal 1º ottobre 2018 incluso, la tua licenza sarà valida per 6 mesi dalla data del corso di formazione. No preoccuparti però, finché sarai un membro ZIN™ a pieno titolo, la tua licenza per insegnare i corsi di Zumba® non scadrà.

Come mantenere o annullare la licenza

L’iscrizione si rinnova in automatico a seconda del piano di pagamento iniziale che è stato scelto. L’adesione al programma ZIN™ ovviamente può essere anche annullata, secondo i termini e le condizioni di Zumba®.
Per gestire, mantenere o appunto annullare la tua licenza ZIN™ è sufficiente accedere con il tuo account ZIN™ su zumba.com e cliccare sulla voce relativa alle sottoscrizione per modificare le tue preferenze.

Se ancora non l'hai fatto, diventa membro del gruppo Facebook "WE ARE ZUMBA" in cui trovi risorse, strumenti, domande e risposte su ogni argomento legato a Zumba Fitness. Clicca qui per accedere al gruppo FB "WE ARE ZUMBA".

Questi li hai già letti?
  Newsletter

Ricevi subito gratis l'ebook per iniziare a fare sport!

Logo di Fuori di Fitness

Newsletter

Approfondimenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta!
In regalo per te la guida con trucchi e consigli per iniziare a fare sport!



Logo di Fuori di Fitness

Newsletter

Approfondimenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta!
In regalo per te la guida con trucchi e consigli per iniziare a fare sport!