Dove comprare un orologio Polar

Dove comprare un orologio Polar

Vuoi comprare un orologio Polar ma non sai dove cercarlo? Hai girato tutti i negozi ma alla fine trovi sempre i soliti modelli e non quello che cerchi?

Nelle prossime righe vediamo insieme dove comprare un orologio Polar, che sia un negozio fisico o uno store online e fartelo arrivare a casa senza problemi. Se vuoi conoscere meglio il mondo dei Polar prenditi due minuti per leggere l’articolo Cos’è Polar. Se hai già l’idea di dove comprarlo e cerchi consigli per l’acquisto vai direttamente all’articolo Quale orologio Polar comprare.

Indice

Polar nei negozi autorizzati

Sicuramente puoi comprare un Polar direttamente in negozio, quindi in uno store di elettronica o da un rivenditore autorizzato. Il vantaggio di fare l’acquisto in questo modo è quello di poterlo provare (se il negozio te lo permette).

Negozi come MediaWorldDecathlon o UniEuro ti offrono molti modelli di Polar ma, come ti dicevo poco fa, non sempre è facile trovare il modello che ti piace in particolare. Online, invece, puoi anche personalizzare l’orologio e scegliere tra una gamma maggiore di colori e varianti, cosa che in negozio non sempre è possibile. Online trovi anche sconti e promozioni valide per eventi e giornate particolari, cosa che in certi periodi dell’anno non viene fatta in negozio. Per questo motivo molte persone vanno in negozio per provare il modello che preferiscono per poi proseguire l’acquisto online.

Per consultare l’elenco dei rivenditori Polar autorizzati dai un’occhiata su polar.com/it/dove_acquistare

Polar sul sito ufficiale

Puoi acquistare un Polar direttamente dal sito ufficiale polar.com. Una volta scelto il modello, puoi scegliere colore del cinturino (in base al modello che hai scelto) e proseguire con l’acquisto.

Anche in questo caso molti, prima di comprarlo, confrontano il prezzo proposto sul sito ufficiale con quello di altri store online (di solito Amazon). Amazon spesso propone uno sconto maggiore e puoi trovare il Polar che hai scelto ad un prezzo più basso. Su Amazon trovi anche una gamma di accessori e cinturini a volte più ampia, tra quelli ufficiali e quelli non originali per il dispositivo che hai scelto.

Polar su Amazon

Ormai Amazon è il posto migliore dove acquistare online qualsiasi tipo di articolo. Se sei un utente Amazon Prime (è gratis il primo mese e puoi annullare senza vincoli quando vuoi) ricevi quello che compri a casa in un solo giorno lavorativo e senza pagare le spese di spedizione (vale per gli acquisti che rientrano nel programma Amazon Prime). Vai alla pagina Amazon di Polar.

A questo punto decidi te, scegli dove comprare il tuo nuovo Polar. Se vuoi capire qual è il Polar migliore per te adesso puoi passare all’articolo Quale orologio Polar comprare, dove vediamo insieme tutti i modelli a seconda del tipo di sport che ti piace fare.

Questi li hai già letti?
  Lunedìletter

In esclusiva per te l'eBook per iniziare a fare sport!

Logo di Fuori di Fitness

La “lunedìletter”

Tutti i lunedì mattina un approfondimento direttamente nella tua casella di posta!
In regalo per te l’eBook con trucchi e consigli per iniziare a fare sport!



Logo di Fuori di Fitness

La “lunedìletter”

Tutti i lunedì mattina un approfondimento direttamente nella tua casella di posta!
In regalo per te l’eBook con trucchi e consigli per iniziare a fare sport!