Emergenza Covid-19: il mio messaggio alla community

Emergenza Covid-19: il mio messaggio alla community

Cari amici,
il periodo che stiamo vivendo non è mai stato vissuto da nessuno ed è nuovo per tutti.

Ovviamente è nostro dovere seguire le regole dettate ed aggiornate sul Decreto Ministeriale dal Presidente del Consiglio, anche se d’impatto possono sembrare restrizioni molto limitanti.

Prima di tutto vorrei inserire qui sotto un’immagine particolare, sulla quale ogni commento sarebbe superfluo.Una infermiera con la mascherina che abbraccia l'Italia cullandola in questo periodo di pandemia

L’unica parola che possiamo forse dire è: Grazie.

Molti medici ed infermieri che seguono la nostra community di Fuori di Fitness, che mi permetto di chiamare “amici”, in questo esatto momento stanno combattendo in prima linea, senza conoscere orari, giorno e notte senza sosta, per impedire al virus di portar via le persone a noi più care ed evitare il dilagarsi di questa pandemia.

Ancora grazie.

Per tutti voi amici di Fuori di Fitness che, come me, dovete invece restare a casa, ho pensato a qualcosa che possa allietare le vostre giornate!

In primis, all’inizio di questa emergenza sanitaria, ho voluto concentrarmi subito sui bambini che, con scuole chiuse ed appuntamenti sportivi in pausa, sono stati senza ombra di dubbio i primi a risentirne. L’ho fatto in modo che bambini e ragazzi potessero e possano trascorrere mezz’ora divertendosi e restando in forma! Ecco che ho aperto il nuovo canale YouTube Fuori di Fitness Kids, con tante canzoncine orecchiabili tutte da ballare!!

Questo progetto è stato pubblicato anche sulla testata online di Lucca, la mia città.

Articolo sulla testata online di Lucca In Diretta che parla di Fuori di Fitness Kids

 

Quando, a fine marzo, gli ultimi “bollettini di guerra” della sera facevano intuire che il Dpcm sarebbe stato aggiornato con una proroga delle restrizioni almeno fino a dopo Pasqua, ho iniziato a registrare video non solo per i bambini ma anche per voi adulti, cercando di farvi sudare l’impossibile ma soprattutto divertire! Anche se ne avrete guardato soltanto uno, sarò contento di avervi fatto trascorrere cinque minuti senza troppi pensieri.

 

Quando il virus, ormai esteso in tutto il pianeta, ha visto la chiusura completa di tutta Europa e Stati Uniti, ho iniziato anche un nuovo format di interviste live sulla pagina Facebook che ho chiamato Fuori di Fitness & friends, con ospiti ed amici collegati direttamente dalla quarantena delle proprie case. Per parlare di questa pandemia vissuta ancor più da vicino ho invitato in diretta persone che abitano proprio nei punti più colpiti: da Bergamo in Italia, dalla Spagna, da New York, da Miami e da altre zone “rosse”.

 

Sperando che questo periodo si risolva nel migliore dei modi,
vi mando un abbraccio.

Jack Fish
Fuori di Fitness

Logo di Fuori di Fitness

Unisciti alla community!

Stai per accedere a contenuti riservati, novità e consigli per il tuo sport. Iscrivendoti riceverai gratis l’ebook con consigli e tips per iniziare a fare sport!

Odiamo lo spam. Il tuo indirizzo email non sarà venduto o condiviso con nessun altro.