Inizia qui

Inizia qui

Sono Jack Fish e sono il fondatore di Fuori di Fitness. Sono molto contento che tu sia qui!

Se hai 5 secondi ti spiego com’è nato il progetto Fuori di Fitness.

La prima volta che entrai in una palestra fu un trauma: il dottore mi fece iscrivere ad un noiosissimo corso di ginnastica posturale per stare più dritto oltre ad andare piscina (avevo 14 anni e praticavo nuoto agonistico).

Alla fine delle mie giornate di studio (sono un Ingegnere Informatico ma non tutti lo sanno!) facevo partire qualche canzone da YouTube e ballavo in camera davanti lo specchio per rilassarmi ed eliminare le tossine della giornata.

Poi facevo una doccia.

Passarono gli anni e iniziai a lavorare sia come Ingegnere Informatico di giorno sia come istruttore di fitness musicale di sera.

Mi resi conto che le persone arrivavano in palestra con malessere e agitazione, invidiavano il corpo perfetto della ragazza a fianco e avevano l’ossessione di dover arrivare in anticipo per non perdere il posto in prima fila al corso di Zumba. Tutto questo invece di rilassarsi dopo aver passato una giornata di lavoro in ufficio!

Possibile che il fitness fosse questo? Dov’era lo spirito sportivo?

Allora creai Fuori di Fitness.

Volevo inventare qualcosa che trasmettesse la voglia di sudare e di fare sport senza stress, sfogarsi e ritrovare la forma fisica senza essere ossessionati.

Detto questo, mi farebbe piacere se volessi entrare a far parte della community di Fuori di Fitness! Il modo migliore è farlo iscrivendoti alla newsletter (è gratis). In questo modo ti invierò un’e-mail di benvenuto in cui ti mostrerò tutte le risorse disponibili su Fuori di Fitness, poi riceverai un’e-mail alla fine di ogni mese con i migliori contenuti e le cose più in evidenza.

Clicca qui per andare alla newsletter →

Ci vediamo dentro!
Jack Fish
Fuori di Fitness