Dove comprare un fitbit

Dove comprare un fitbit

Vuoi comprare un fitbit e ti stai chiedendo dove si acquista? Hai cercato in qualche negozio e hai trovato solo alcuni modelli e messi a caso nelle vetrinette?

Nelle prossime righe vediamo insieme dove comprare un fitbit in negozio e dove comprarlo online per fartelo arrivare direttamente a casa.

Se vuoi saperne di più, prima di continuare la lettura leggi l’articolo Cos’è il fitbit. Se non sai ancora quale fitbit comprare perdi due minuti a leggere anche l’articolo Quale fitbit comprare, qui capirai in che modo sceglierlo e qual è il migliore per te.

Indice

Fitbit nei negozi autorizzati

Puoi trovare i fitbit nei negozi high-tech ed elettronica che sono rivenditori autorizzati. Il vantaggio è proprio quello di vederli dal vivo e poterli toccare con mano, per capire quanto pesano e provarli al polso, sempre che il negoziante te lo faccia fare…

Negozi come MediaWorld, UniEuro o Trony mettono a disposizione molti modelli di fitbit ma, di solito non presentano la linea completa o alcuni fitbit che sono personalizzabili solo online come sul sito ufficiale. Online, inoltre, puoi trovare sconti e promozioni che vengono attivate per eventi particolari che magari in certi periodi dell’anno non vengono attivate invece in negozio.

Oggi, ormai quasi tutti vanno in negozio per provare il modello (se c’è) che preferiscono comprare e poi proseguono il loro acquisto online perché spesso più conveniente.

Per consultare l’elenco dei rivenditori fitbit autorizzati puoi andare su fitbit.com/it/retailers

Fitbit sul sito ufficiale

Ovviamente puoi acquistare un fitbit direttamente dal sito ufficiale fitbit.com. Il sito ti guida fino all’acquisto in maniera molto intuitiva. È possibile personalizzare il proprio fitbit aggiungendo anche altri cinturini e accessori vari.

Molte persone, prima di scegliere dove comprare un fitbit, provano a confrontare il prezzo tra quello del sito ufficiale e quello di altri siti online, di solito con Amazon. Amazon, infatti, spesso propone degli sconti più alti rispetto ai prezzi del sito ufficiale ed offre anche una gamma di accessori e cinturini anche più ampia, sia originali fitbit sia non originali (per risparmiare ancora un po’).

Fitbit su Amazon

Amazon è ormai il miglior marketplace online dove acquistare qualsiasi articolo. Se sei iscritto al programma Amazon Primetra l’altro gratuito il primo mese e annullabile gratis in ogni momento e senza vincoli, potrai ricevere i tuoi articoli (se rientrano nel programma) in un giorno lavorativo e senza spese di spedizione. Vai al negozio fitbit ufficiale su Amazon

A questo punto non ti rimane che scegliere dove comprare il fitbit. Se vuoi passare alla scelta del tuo modello puoi leggere l’articolo Quale fitbit comprare dove vediamo tutti i modelli disponibili e come scegliere il fitbit migliore.

Questi li hai già letti?
  Lunedìletter

In esclusiva per te l'eBook per iniziare a fare sport!

Logo di Fuori di Fitness

Newsletter

Approfondimenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta!
In regalo per te l’eBook con trucchi e consigli per iniziare a fare sport!



Logo di Fuori di Fitness

Newsletter

Approfondimenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta!
In regalo per te l’eBook con trucchi e consigli per iniziare a fare sport!