Dove comprare la gopro

Dove comprare la gopro

Vuoi comprare una gopro ma ti stai chiedendo dove si trova? Hai già guardato in negozio ma nella vetrinetta delle gopro c’è solo il modello vecchio o peggio ancora un paio di accessori alla rinfusa?

Nelle prossime righe vediamo insieme dove comprare la gopro in negozio e dove comprarla online per fartela arrivare a casa senza stress.

Se vuoi conoscere tutto sul mondo GoPro ti consiglio di leggere l’articolo Cos’è GoPro. Se invece hai già idea di tutto puoi passare a leggere l’articolo Quale gopro comprare, dove vediamo insieme i modelli migliori e gli ultimi arrivi.

Indice

GoPro nei negozi autorizzati

Puoi trovare le gopro nei negozi di high-tech e di elettronica che fanno da rivenditori autorizzati. Il vantaggio è quello di poterla avere subito ma lo svantaggio spesso è quello di non riuscire a trovare il modello che stai cercando come ti accennavo sopra.

Negozi come MediaWorld, UniEuro o Trony vendono le gopro ma spesso rimangono a corto di scorte e trovi solo accessori o modelli più vecchi. Online, invece, puoi trovare anche degli sconti e delle promozioni fatte per eventi particolari che in certi periodi dell’anno non vengono fatte invece in negozio.

L’acquisto di una gopro non è come quello di uno smartwatch, dove le persone vanno in negozio, se lo provano e il più delle volte lo acquistano online perché lo trovano ad un prezzo più basso. No, per GoPro il discorso è molto più semplice: o prendi l’ultimo modello uscito, o cerchi online l’offerta di un modello precedente che magari in negozio non viene più venduto.

Per consultare l’elenco dei rivenditori GoPro fisici autorizzati vai su gopro.com/it/it/store-locator e inserisci l’indirizzo della tua zona.

GoPro sul sito ufficiale

Ovviamente puoi acquistare una gopro direttamente dal sito ufficiale gopro.com. Il sito ti presenta sempre l’ultimo modello e gli step per acquistare sono semplici e chiari. Sul sito, spesso, puoi personalizzare il pacchetto gopro con l’aggiunta di servizi premium come il piano di abbonamento per caricare i video sul cloud.

Ormai si sa, prima di scegliere dove comprare una gopro tutti confrontiamo il prezzo tra quello del sito ufficiale e quello di altri siti online come Amazon. Amazon, infatti, propone molto spesso un prezzo più basso rispetto a quello del sito ufficiale ed offre anche una gamma di accessori e supporti per gopro a prezzi irrisori, sia originali sia non originali.

GoPro su Amazon

Dove acquistare una gopro online se non su Amazon? Se sei iscritto al programma Amazon Prime, tra l’altro gratuito il primo mese e annullabile gratis in ogni momento e senza vincoli, potrai ricevere i tuoi articoli (se rientrano nel programma) in un giorno lavorativo e senza spese di spedizione. Vai al negozio gopro ufficiale su Amazon

A questo punto hai tutte le chiavi per scegliere dove comprare la tua nuova gopro e siamo pronti per vedere qual è il modello di gopro migliore per te, andiamo all’articolo Quale gopro comprare.

Questi li hai già letti?
  Lunedìletter

In esclusiva per te l'eBook per iniziare a fare sport!

Logo di Fuori di Fitness

La “lunedìletter”

Tutti i lunedì mattina un approfondimento direttamente nella tua casella di posta!
In regalo per te l’eBook con trucchi e consigli per iniziare a fare sport!



Logo di Fuori di Fitness

La “lunedìletter”

Tutti i lunedì mattina un approfondimento direttamente nella tua casella di posta!
In regalo per te l’eBook con trucchi e consigli per iniziare a fare sport!